Lo scatto di fotografie a neonati e mamme in dolce attesa, è un servizio sempre più richiesto, una necessità dovuta al fatto che i giorni passano in un istante.

Il periodo della nascita è un momento unico, intimo e molto delicato e un servizio fotografico nei primissimi giorni di vita, diventa un ricordo prezioso.

Questo tipo di servizio fotografico è denominato newborn, un servizio dedicato a neonati di età inferiore alle due settimane, nel quale il bambino non deve essere assolutamente turbato.

Un luogo adatto e persone professionalmente valide, sono i punti base per realizzare un servizio newborn professionale, in un luogo caldo e accogliente, dove il fotografo segue i ritmi naturali del piccolo, con cura, delicatezza e tanta pazienza senza nessuna fretta di scattare le fotografie.

Eidos studio fotografico, offre un servizio esclusivo a tutti coloro che desiderano avere un ricordo indelebile dei primi momenti di vita del proprio bambino, da solo o con mamma e papà.

I bambini infatti, hanno l’immensità negli occhi e la gioia nel cuore, nei loro sorrisi e nei loro gesti è insita una meravigliosa magia la cui bellezza, nella sua semplicità, si materializza nelle nostre stampe.

Un attimo indimenticabile e immortalato per sempre, questa è la fotografia newborn secondo Eidos.